Associazione 'Raggio di Luce'

MARILENA ARDESI FONDATRICE DELL'ASSOCIAZIONE

La storia dell’asilo inizia così, con Marilena fondatrice dell’associazione RAGGIO DI LUCE. Una persona altruista e sempre disponibile, che per il benessere di molti ha sacrificato famiglia, figli e nipoti. Amica da molti anni ha ispirato profondamente lo spirito del nostro lavoro quotidiano.

Se non vi siete mai chiesti perché “Doremi”,ve lo diciamo noi.

Marilena ha iniziato il suo lungo viaggio verso la solidarietà molti anni fa, prendendo a cuore un nido, “Doremi” a Scutari  dove bambini abbandonati dai genitori, orfani e malati vivevano nella miseria, con l’aiuto di benefattori , l’organizzazione di cene e concerti senza scopo di lucro ogni giorno si impegna perché abbiano una vita migliore.  Nel corso degli anni e grazie alla generosità della gente,si è caricata di altri casi.  Ecco, il nostro Doremi ci ricorda tutti i giorni di quanto siamo fortunate e questo ci basta per fare il nostro lavoro al meglio con voi e per voi, ma ci fa anche ricordare che se si vuole si può aiutare gli altri.

Noi da sempre cerchiamo come possiamo, di dare il nostro contributo, sappiamo che  c’è bisogno di abiti, anche usati, mangiare, coperte, lenzuola, biberon, ciucci, papette, pannolini, tutto ciò che può servire per far crescere un bambino.

Speriamo tanto nel vostro aiuto, Grazie

 

 

 

 

 



Contatti

Telefono

045 951306

 

Orari di apertura

Da lunedi a Venerdi dalle 07.30 alle 16 -18

Sabato su richiesta

 

Potete anche contattarci compilando il nostro modulo online.

Nuovo sito web

Abbiamo aggiornato il nostro sito. Venite a visitarci!

Informatevi sulle novità.

Stampa Stampa | Mappa del sito
© DoReMi a.r.l Via mantovana 127c 37137 Verona Partita IVA: